Vai al contenuto

Le pesanti accuse di Clizia Incorvaia all’ex, Sarcina: chiedeva materiale hot alle altre

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

A Live – Non è la d’Urso Clizia Incorvaia ha deciso di raccontare la sua verità. La modella, ex moglie del cantante de Le Vibrazioni, ha ammesso di aver scoperto delle chat di Sarcina in cui…

Il racconto choc di Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina, ancora rimbomba nelle orecchie di quanti hanno assistito al suo lungo sfogo sul divanetto bianco nello studio di Live Non è la d’Urso. Delle rivelazioni che hanno lasciato esterrefatta la stessa conduttrice, Barbara, che ha ammesso di non aspettarsi tutto questo. La Incorvaia, infatti, ha accusato il suo ex marito di intrattenere chat con donne ma anche di scambiare materiale non proprio lecito.

Clizia Incorvaia: “Mio marito chiedeva incontri e in cambio…”

Quanto c’è di vero nelle parole di Clizia Incorvaia? È vero che il suo ex marito, Francesco Sarcina, avrebbe chiesto materiale pornografico in cambio di incontri? Non lo sappiamo, dal momento che il frontman de Le Vibrazioni ha deciso di non commentare quando dichiarato dalla sua ex moglie a Live Non è la d’Urso.

“Ho trovato delle chat su Facebook con le fan, di lui che scriveva a ragazze italiane, chiedendo in cambio materiale p*rnografico e incontri. [..] Mi sono arrivate un sacco di segnalazioni. Lui chattava con tutte le donne, fan possibili, chiedendo del materiale p*rnografico. [..] Ho trovato chat con altre dopo il primo mese che uscivamo insieme, sono state per tutto questo tempo con un bluff”.

https://www.instagram.com/p/B3l8cVooYsv/

Clizia Incorvaia: “Ho vissuto due anni bruttissimi”

Un vero e proprio fiume in piena la Incorvaia, che ha deciso di raccontare tutta la sua verità. La modella, inoltre, ha raccontato che lei e Francesco non uscivano quasi mai insieme la sera e mentre lei stava a casa con la figlia Nina, lui era fuori per poi rientrare non prima delle sei di mattina.

“Ho subito due anni che non augurerei a nessuna donna, sono stati i due anni più brutti della mia vita. Sono stata danneggiata dal punto di vista psicologico, morale, della femminilità e della sessualità” .

Clizia, inoltre, non ha risparmiato neanche Riccardo Scamarcio, amico dell’ex marito, che secondo lei avrebbe negato il bacio solo per “un patto maschista”.

Francesco Sarcina Clizia Incorvaia Riccardo Scamarcio
Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it

“Io volevo lasciarmi con Francesco con lui già mesi prima, e infatti ci eravamo allontanati, ma poi ci sono ricaduta, e lui una sera mi ha tormentata per sapere se avevo visto qualcuno nel periodo in cui non eravamo insieme. [..] Francesco mi ha dato in pasto alla gogna mediatica. [..] Mi ha fatto passare per una poco di buono. [..] Mi sono arrivati addirittura messaggi di morte e nessuno ha pensato a me a quello che ho passato ho avuto persino agli attacchi di panico.”

La Incorvaia ha deciso anche di fare chiarezza sul bacio tra lei e Riccardo Scamarcio, ammettendo che c’è stato e che lui nega solo perché amico di Francesco.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cliziaincorvaia/?hl=it

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 12:47

La Regina Letizia conquista tutti con le scarpe low cost!